Informativa sui rimborsi

Hai il diritto di annullare il tuo ordine per i Prodotti in qualsiasi momento prima di ricevere un avviso di conferma da parte nostra.
Se hai già ricevuto la merce, ti preghiamo di fornirci una comunicazione scritta entro 7 giorni lavorativi, a partire dal giorno successivo alla ricezione della merce.
Puoi inviarci un avviso di cancellazione inviandoci un'e-mail a biolinedentalimplantitalia@gmail.com o chiamandoci al 3934424177 
Per essere elaborato correttamente, la notifica di cancellazione deve includere il tuo nome e il numero di riferimento dell'ordine.
Dopo aver ricevuto la notifica di cancellazione, ti contatteremo e ti forniremo i dettagli su dove restituire i Beni, nonché qualsiasi altra istruzione pertinente.
È quindi necessario restituirci immediatamente la merce, che sarà a proprie spese e rischio.
Le merci devono essere restituite a noi nelle stesse condizioni in cui le hai ricevute.
È necessario restituire le merci nella loro confezione originale e includere la fattura originale.
Sei obbligato per legge a prenderti ragionevole cura dei Beni che intendi restituire mentre sono in tuo possesso.
Se non rispetti l'obbligo di cui sopra, potremmo avere il diritto di agire contro di te per un risarcimento.
Merce difettosa, danneggiata o consegnata in modo errato
Vi forniremo un rimborso dell'intero prezzo di acquisto, incluso il costo di consegna per la spedizione della merce, nonché il costo da voi sostenuto per restituirci le Merci in questione, se uno dei seguenti è vero:
- La merce è stata danneggiata al momento della consegna.
- Le merci sono in condizioni difettose.
- La merce ti è stata consegnata per errore.
In questo caso, acconsentiremo a un rimborso completo, a condizione che tu ci restituisca i Beni e siamo ragionevolmente soddisfatti che non abbiano subito alcun danno dopo la consegna, né siano stati utilizzati in modo improprio o utilizzati diversamente da quello per cui sono destinati secondo le istruzioni e, infine, che vediamo che il problema non è dovuto alla normale usura.
In alternativa, un'opzione a tua disposizione al posto del rimborso (che richiede anche la restituzione dei Beni come richiesto in questa clausola) è che sostituiremo i Beni con lo stesso o un prodotto simile (in questo caso, la sostituzione è soggetta a disponibilità di magazzino).
Occasionalmente, le specifiche del prodotto del produttore possono cambiare. In tal caso, se richiedi una sostituzione, faremo del nostro meglio per fornirti un sostituto di qualità uguale o migliore allo stesso prezzo. Se non sei soddisfatto del sostituto, puoi restituirci la merce.
Per richiedere un rimborso o un articolo sostitutivo, è importante che ci invii un avviso di cancellazione non appena si viene a conoscenza di un problema. Questo deve essere fatto entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla consegna dell'articolo difettoso, con comunicazione tramite e-mail a italy@gp-implant.com o per telefono (vedere la pagina Contattaci per il numero di telefono di contatto di GP Implants nel proprio paese ).
L'avviso di annullamento deve includere al suo interno il tuo nome, una breve descrizione del problema, guasto o danneggiamento dei Beni in questione e il numero di riferimento dell'ordine.
Dopo aver ricevuto la notifica di cancellazione, ti contatteremo il prima possibile e ti forniremo i dettagli su dove devi restituire i Prodotti e tutte le altre istruzioni pertinenti.
È quindi necessario restituirci immediatamente la merce.
Beni con prezzi o descrizione errati
Sebbene cerchiamo di garantire che tutte le informazioni su GP Implants siano accurate, potrebbero verificarsi degli errori.
Nell'improbabile caso che il prezzo e / o la descrizione di un dato articolo elencato su GP Implants sia stato pubblicizzato in modo errato, GP Implants non ha alcun obbligo di vendere o fornire tali Beni all'utente.
* Se rileviamo l'errore prima di inviarti un avviso di conferma, a nostra discrezione rifiuteremo e annulleremo il tuo ordine e ti informeremo di tale azione, oppure ti informeremo il prima possibile e ti offriremo la possibilità di annullare l'ordine da solo , o riconfermando nelle condizioni corrette, siano esse un prezzo o una descrizione differente. Se ti offriamo la possibilità di annullare il tuo ordine o riconfermarlo al prezzo e / o alla descrizione corretti, ma non siamo in grado di contattarti o non ricevere una risposta da te entro 14 giorni dall'invio della notifica (sia che tu la riceva o non), ci riserviamo il diritto di rifiutare e annullare l'ordine.
* Se rileviamo l'errore dopo averti inviato un avviso di conferma, potremmo, a nostra discrezione e senza alcuna responsabilità sostenuta per tuo conto, annullare il Contratto, a condizione che l'errore sia, a nostro ragionevole parere, inconfondibile e ovvio e possa ragionevolmente stato riconosciuto da te. Ti avviseremo in caso di annullamento del Contratto.
* Se il tuo ordine viene rifiutato o annullato e hai già pagato i Prodotti, GP Implants ti fornirà un rimborso completo.